Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Vitorchiano?

Termografia a Vitorchiano ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Vitorchiano.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Viterbo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quale campo viene effettuata la termografia a Vitorchiano?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'uso più diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Vitorchiano, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non soltanto andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Vitorchiano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Vitorchiano ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari

Basta infiltrazioni! Con Termografia Vitorchiano trovi la soluzione giusta!