Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio rivolgersi ad un amministratore condominiale a Vittoria?

Nel caso di condomini con più di 8 comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Vittoria?

Il servizio Amministratore di Condominio Vittoria ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono influenzati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre più tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Vittoria e ricevi uno e più preventivi di spesa