Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Vittorio Veneto?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vittorio Veneto ci consente di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Vittorio Veneto si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Vittorio Veneto rappresentano diversi posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Vittorio Veneto: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vittorio Veneto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Vittorio Veneto, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vittorio Veneto è colma di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vittorio Veneto.

POI VICINI