Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre Manutenzione Giardino a Vittuone?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi richiede tempo ed impegno. Realizzare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Vittuone dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Imprese specializzate nel campo del giardinaggio a Vittuone e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ottenere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Vittuone si occupa di molti servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di molteplici servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Vittuone