Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Vivaro Romano è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vivaro Romano.

Come uccidere le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vivaro Romano. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Vivaro Romano. Contattando il numero di telefono o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Vivaro Romano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vivaro Romano