Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Viverone, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Viverone?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di avere varie offerte per l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno in corso, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Viverone e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!