Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Vo'?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Vo' e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Vo' può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Chi può esercitare l’attività di amministratore a Vo'?

Possono svolgere il ruolo di amministratore di condominio a Vo' sia le persone fisiche che giuridiche, purché abbiano i requisiti stabiliti con la recente riforma, come il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado, oltre ad un corso di formazione specifica. Qualora ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

C'è da dire, difatti, che dopo la recente riforma in materia i compiti e i doveri spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito della legge dell'11 dicembre 2012. Dunque è conveniente affidarsi ad amministratori di condominio professionisti, che possiedano un'approfondita conoscenza della recente riforma riguardante la disciplina del condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Vo'?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Padova per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Vo' e ricevi uno e più preventivi di spesa