Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente vari preventivi per l'acquisto e l'installazione di infissi in alluminio a Vo' completando il form visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale che si lavora con facilità e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Vo', di recente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Vo'

Le finestre a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti ambientali in cui vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, perché assicurano un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, è la soluzione più idonea per ridurre l'elevata conducibilità dell'alluminio, garantendo un grande risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante posto tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio riduce la dissipazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Vo'? Installa le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Vo' sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visionare le migliori offerte delle imprese di Vo'!