Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Vo' ti dà la possibilità di esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua abitazione a Vo' in virtù della serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Vo', con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Padova dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!