Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Vobarno bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Vobarno?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Vobarno e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vobarno ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Vobarno?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Vobarno, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Vobarno, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Vobarno
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio