Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Vocca permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il form visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Vocca. Esamina le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Vercelli, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Vocca ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!