Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Vodo Cadore ti permette di esaminare fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Vodo Cadore conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Vodo Cadore, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una durata considerevole. Scegliere infissi in pvc a Vodo Cadore si configura come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Vodo Cadore ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Belluno dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!