Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Voghiera per scoprire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono esaminate in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Voghiera?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi