Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Volano certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e conformata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Volano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Volano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Volano di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Volano.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!