Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi cercare una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Volpedo o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Volpedo per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Volpedo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Volpedo.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Volpedo