Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Zafferana Etnea. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Zafferana Etnea non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Zafferana Etnea.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Zafferana Etnea?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Zafferana Etnea.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Zafferana Etnea.