Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Zagarise permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello visualizzabile su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Zagarise. Analizza le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Zagarise è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Zagarise?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Zagarise, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Zagarise ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!