Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha trovato nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare diverse texture. All'inizio utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Zambana.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Zambana?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Zambana?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Invia la tua richiesta compilando il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Zambana.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno