Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Zandobbio, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Zandobbio è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Zandobbio sarà sufficiente riempire il form che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Zandobbio, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Zandobbio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zandobbio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Zandobbio

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Zandobbio