Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Agenzia web Zanè

Il web oggi è il canale di comunicazione sicuramente più sviluppato. Coloro che usufruiscono del web per selezionare quali prodotti o servizi comprare e da chi farlo sono sempre in costante aumento. Per ciò, le aziende e i lavoratori autonomi di Zanè, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono lasciare da parte il presentarsi sul web. 

Per quale motivazione affidarsi ad un'agenzia web a Zanè?

Un'impresa che vuole essere competitiva sul web deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. In questo ambito, il «fai da te» risulta essere di frequente un tentativo sterile: si rischia, infatti, di creare pagine internet inopportune e omologate alla massa. Fare affidamento ad un'agenzia di consulenza web a Zanè è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una cifra impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di ditte che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Chi è titolare di un'azienda a Zanè può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare il proprio guadagno

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari del commercio online nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 della popolazione utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!