Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Zapponeta rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune di Zapponeta e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Zapponeta in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando la scheda che trovi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Zapponeta è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Zapponeta, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Zapponeta ti forniranno assistenza tecnica.

Con il nostro servizio potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Zapponeta.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Zapponeta ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!