Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Zapponeta o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Zapponeta che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Zapponeta.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Zapponeta