Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Zavattarello con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Zavattarello già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Zavattarello avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zavattarello ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Zavattarello che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Zavattarello di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Zavattarello.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!