Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Zelo Buon Persico?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali a Zelo Buon Persico e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Zelo Buon Persico è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Zelo Buon Persico.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Zelo Buon Persico sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Zelo Buon Persico ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi spazi attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Zelo Buon Persico può intervenire su solo un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!