Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Zeme?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Zeme, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Pavia. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue necessità presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Zeme ti danno garanzia di un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Zeme?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai confrontare gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Zeme. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti della tua zona e ottieni i preventivi