Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Zenevredo?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Zenevredo e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Zenevredo è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Zenevredo.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Zenevredo ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è aiutare la clientela nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Zenevredo ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Zenevredo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Zenevredo può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!