Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Pavia, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Zerbo, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Zerbo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zerbo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Zerbo