Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
La continua necessità di conciliare le esigenze delle aziende con la salvaguardia dell'ambiente ha dato origine alla nascita di una figura specialistica nuova, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Zerbo che ti presentiamo è stato ideato appositamente per costruire un punto di raccordo fra istituzioni, imprese, cittadini e professionisti del settore che svolgono la loro attività nel comune di Zerbo

Chi è il consulente ambientale?

È il professionista che si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Zerbo lavora in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile messe in atto dagli enti locali.

In collaborazione con le amministrazioni, il consulente ambientale lavora alla stesura di piani e strategie nel territorio del comune di Zerbo.

Le imprese, invece, non potranno fare a meno di una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della propria produzione collegati al territorio. L'obbiettivo è quello di proporre strategie per accrescere la produttività del cliente nel rispetto dell'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale qualora questi siano impegnati nel difendere la propria salute e del territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

Gli ambiti all'interno dei quali opera il consulente ambientale a Zerbo sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la situazione specifica e il quadro in cui si trovano ad operare, presentando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Zerbo ti offre un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • gestione rifiuti;
  • bonifiche.

Consulenza gestione rifiuti

La recente normativa in materia di gestione dei rifiuti ha attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti al produttore.
Il servizio di consulenza ambientale Zerbo ti permetterà di contattare gli esperti del campo per ricevere ogni informazione sulle pratiche per la corretta gestione dei rifiuti e i documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Zerbo. Potrai visionare in maniera gratuita e senza impegno i preventivi dagli specialisti del tua città e scegliendo così la proposta più conveniente.

Ottieni un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!