Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Zerbolò e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al mondo dell'interior design a Zerbolò.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Zerbolò?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Zerbolò ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua abitazione senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un servizio di restyling degli spazi per donare una nuova immagine alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Zerbolò ti fornisce soluzioni personalizzate per donare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover sviluppare opere in muratura. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!