Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Zerbolò?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Zerbolò consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a una ditta di professionisti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno