Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Torre d'Isola è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Torre d'Isola?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Torre d'Isola

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Torre d'Isola.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito