Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Zermeghedo?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Zermeghedo.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Zermeghedo sarà sufficiente compilare il modello presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Zermeghedo, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Zermeghedo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zermeghedo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Zermeghedo

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Zermeghedo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto