Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Zevio è sicuramente l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altri mesi dell'anno. Potrebbe accadere!succedere, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e cagiona danni a cose o persone il proprietario del pino è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalle normative, ti consigliamo di effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Zevio?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini è necessario un permesso dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Zevio puoi scegliere un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio professionale capace di fronteggiare qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Zevio e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Scegli Comune.info e la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pino a Zevio, visiona i preventivi e scegli!