Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Ziano Piacentino

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ziano Piacentino e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Formiche in cucina?

Annientare questi minuscoli animali attraverso metodi «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per eliminarle totalmente. Solamente una meticolosa valutazione da parte delle ditte operanti nella disinfestazione formiche a Ziano Piacentino ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Ziano Piacentino per liberarti in maniera definitiva del problema!