Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Zibido San Giacomo ti consente di avere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Zibido San Giacomo grazie alla varietà di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Zibido San Giacomo rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Zibido San Giacomo, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree di Zibido San Giacomo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!