Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è usato principalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso contenuto tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Zinasco, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Zinasco?

Questo servizio ti consente di avere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Zinasco.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni su misura.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm ma il formato usato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, operanti nel territorio della provincia di Pavia.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Zinasco.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Zinasco? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte