Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Zinasco realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di collaboratori attivi su Zinasco che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Zinasco significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Quali servizi offre Giardiniere Zinasco?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Zinasco per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • potature
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e creazione aree verdi
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diviene essenziale comprendere quali sono le essenze più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, in maniera da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Zinasco ti offre la possibilità realizzare spazi verdi di qualunque tipo, tra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in ogni momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Zinasco