Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e reperibile con facilità, compresso fra 2 fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Zocca, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova una vasta diffusione sia nella progettazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, è possibile costruire opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. È possibile ottenere preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Zocca?

Cartongesso Zocca ti dà la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Zocca. Inoltra la tua richiesta completando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Zocca.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese di Zocca