Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Zola Predosa

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Zola Predosa e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Cerchi una soluzione contro l'invasione delle formiche in casa?

Annientare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura della colonia si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per la loro completa eliminazione. Solamente una meticolosa analisi effettuata dalle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Zola Predosa ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Zola Predosa per liberarti in maniera definitiva del problema!