Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Zola Predosa o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Zola Predosa e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Zola Predosa che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Zola Predosa.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Zola Predosa