Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Zovencedo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Zovencedo?

Termografia a Zovencedo ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Zovencedo.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Zovencedo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Zovencedo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Zovencedo si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Zovencedo trovi la soluzione giusta!