Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Zugliano.

Visualizzare le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Zugliano in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Zugliano, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!