Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Zumpano, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Zumpano?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di svariati tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte che riguardano la fornitura, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Zumpano: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e più proposte riguardanti l'istallazione, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Zumpano e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!