Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Zumpano?

Il teatro a Zumpano ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Zumpano entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Zumpano mettono in scena vari luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Zumpano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Zumpano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Zumpano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Zumpano si presenta ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Zumpano.

POI VICINI