Visualizza tutte le informazioni sui terremoti a Zungri. Questo servizio ti consentirà di vedere in qualsiasi momento le ultime notizie sui terremoti a Zungri e di vedere tutti i sismi che negli anni sono avvenuti nella tua area, ti basterà visionare l'archivio dei terremoti nel corso del tempo per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Zungri. Avrai, inoltre, la possibilità di, trovare la zona sismica alla quale appartiene Zungri e conoscere la rischiosità sismica.

Sebbene non sempre avvertiti dalla popolazione, periodicamente sulla Terra si registra un numero molto grande di terremoti, provocati dallo scontro delle zolle tettoniche che formano la superficie del nostro pianeta. la collisione tra due zolle, causando la vibrazione del suolo, emette quantità molto grandi di energia (unità di misura magnitudo), originando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Zungri in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni interessati dalla scossa di terremoto. La cartina ti consentirà di scoprire il luogo e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo dell'Italia è costituito da tre aree sismiche, ciascuna con un diverso livello di rischio terremoto. Usando questo servizio, non solo potrai visualizzare il distretto sismico del quale fa parte il tuo Comune, ma anche l'intensità delle scosse che hanno colpito il territorio di Zungri.

Visualizza tutte le informazioni sui terremoti a Zungri. Visiona l'epicentro del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori della scala Richter.

Accedere a tutte le notizie e informarti su i sismi percepiti a Zungri negli anni passati tramite cronologia dei terremoti è semplice e ti sarà possibile farlo tramite qualsiasi dispositivo esplorando la mappa aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area di Zungri con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.