  Evento

Dal 22 al 30 ottobre 2016


La città di Napoli è pronta ad ospitare un evento molto interessante. Si tratta della 28° Edizione di Navigare. La manifestazione si svolgerà al Circolo di Posillipo e avrà lo scopo di fare promozione nel campo nel settore nautico. 
Nel corso dell'evento, ci saranno circa 50 espositori. Questi ultimi saranno rappresentati dalle aziende storiche, che hanno da sempre lavorato in campo nautico. 
In questa manifestazione verranno esposte circa 100 imbarcazioni, e verrà data la possibilità di acquistare le barche, ma anche motori di vario genere.

Alcune dichiarazioni di Gennaro Amato sulla manifestazione nautica Navigare

Il Presidente dell'Associazione Nautica Regionale Campana, Gennaro Amato, ha ribadito che la 28° Edizione di Navigare sarà un evento che intende promuovere il settore nautico.
Amato ha affermato che, durante la manifestazione Navigare, verrà data la possibilità ai partecipanti di provare le barche e i gommoni in mare, prima di procedere ad un loro eventuale acquisto. 
Il Presidente dell'Associazione Nautica Regionale Campana ha detto che Navigare sarà un importante appuntamento, in cui le aziende storiche nautiche e gli esperti del settore si incontreranno e potranno creare sinergie necessarie. 

Qualche informazione in più sulla 28° Edizione di Navigare

La 28° Edizione di Navigare si svolgerà appunto nella città di Napoli. L'evento sarà ospitatonel Circolo di Posillipo. La manifestazione inizierà il 22 Ottobre 2016, con il classico taglio del nastro, e si concluderà il giorno 30 Ottobre. 
Chi vorrà partecipare all'evento lo potrà fare in maniera assolutamente gratuita. L'ingresso alla manifestazione sarà permesso dalle ore 10.30 alle ore 18.30. 
Nel corso di Navigare verranno organizzati dei seminari, delle manifestazioni di carattere sportivo e una serata di gala. 
Presso l'evento Navigare, i visitatori potranno vedere modelli di imbarcazione di nuova costruzione, come il Lobster di Gagliotta, che ha una parte dello scafo di colore turchese e il gommone dell'anno, che ha ricevuto questo riconoscimento nella città di Genova. 
Nella manifestazione, verranno messi in mostra anche gli arredi interni ed esterni dell'azienda di Giuseppe Castagnola, storica fabbrica napoletana e le ultime novità sulle attrezzature di bordo.
Scrivi un commento