  Evento

Arriva il Bed&Breakfast day: il 7 marzo si dorme gratis!

Si rinnova il consueto appuntamento del primo weekend di marzo con il B&B day

La notte di sabato 7 marzo si dorme gratis in migliaia b&b di tutta Italia, in occasione della IX Giornata Nazionale dei Bed&Breakfast, a patto di prenotare anche la notte precedente o successiva. In altre parole, al prezzo di una notte se ne pernottano due.

L'iniziativa, nata nel 2006 , è giunta ormai alla nona edizione e rappresenta un appuntamento fisso del primo weekend di marzo per moltissimi italiani e non solo. Quest'anno, inoltre, il b&b day coinciderà con la Festa delle Donne. Un'occasione, dunque, da non perdere per visitare le meraviglie della nostra Italia, tendo un occhio di riguardo anche per il portafoglio. L'obbiettivo è quello di celebrare il valore dell'ospitalità, che i b&b assicurano ai propri clienti garantendo un invincibile compromesso tra qualità del servizio e prezzo competitivo. Il b&b ha riportato in Italia, e con eccellenti riscontri, il gusto del viaggiare, dello scoprire le bellezze uniche della nostra Penisola.

Quale migliore occasione per trascorrere un weekend fuori porta senza spendere troppo?
Per prenotare il proprio soggiorno, basterà andare sul sito internet ufficiale dell'iniziativa, selezionare la regione che ci interessa e scegliere la struttura ricettiva che più ci piace.

All'iniziativa hanno aderito moltissime strutture ricettive. Ora non resta che approfittarne subito, soprattutto in tempi di crisi economica come questi. Il 7 marzo, lasciamoci catturare dall'ospitalità delle regioni italiane, dai sapori genuini della loro terra e dalla meraviglia dei luoghi.
Scrivi un commento