  Evento


Mercoledì 28 Settembre 2016 si terrà un importante incontro formativo tenuto dal Network Immobiliare Casain24ore (www.casain24ore.it) presso il Centro Civico della sede dello Sportello al Cittadino Area Nord salone auditorium “Pamela Ognissanti” a Livorno in Via Gobetti 11 (dietro la Pam) rivolto a tutte le Agenzie Immobiliari della zona.

Il tema dell'incontro sarà: "Lavorare meglio, lavorare meno, guadagnare di più!" Saranno presenti all’evento Pasquale Troisi, titolare della Web Agency Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore, e i responsabili vendite e contatti con le agenzie immobiliari della zona Calogero Arena e Gianni Cimmino.

Introduciamo brevemente il Sistema C24. Quali sono i suoi vantaggi per le Agenzie Immobiliari?

Il Sistema C24 si avvale di un metodo innovativo nel settore immobiliare, il Multiple Listing Service, che consiste nella condivisione e nella pubblicizzazione delle liste dei propri immobili per consentire un'ampia e fidata collaborazione tra le parti. Questo sistema prevede notevoli vantaggi sia per i clienti che scelgono un'agenzia immobiliare che adotta il Sistema C24, sia per le agenzie immobiliari che possono presentare alla propria clientela oltre ai propri immobili, anche quelli delle altre Agenzie Immobiliari con le quali decidono di collaborare.

L'Agenzia Immobiliare ha così la possibilità di creare un rapporto di fidelizzazione con il proprio cliente che non ha più bisogno di girare tante agenzie immobiliari per trovare la casa che sta cercando. L'Agenzia affiliata al Network Casain24ore, collaborando con le altre agenzie immobiliari, potrà trovare subito la casa giusta per il cliente.

Il meeting è gratuito e rappresenta un momento di confronto e condivisione per tutti i presenti.
Scrivi un commento