  Evento

X Revolution Tour: un evento firmato Fujifilm


Fujifilm arriva a Napoli!

Nella città di Napoli ci sarà un evento importante. Fujifilm ha organizzato una manifestazione, che si chiama X Revolution Tour. Si tratta di una manifestazione dedicata a tutti quelli che amano il mondo della fotografia. I partecipanti potranno scambiarsi idee e opinioni e potranno vedere le ultime tecniche sviluppate in ambito fotografico.

All'evento di Napoli parteciperà lo staff di Fujifilm e anche parecchi fotografi professionisti. Lo staff di Fujifilm cercherà di rispondere ad ogni curiosità dei partecipanti e sarà impegnato anche ad organizzare degli incontri interessanti, in cui si parlerà di tecniche fotografiche. 

Alcune notizie in più sull'evento X Revolution Tour

A Napoli sta quindi per arrivare l'appuntamento con X Revolution Tour. La manifestazione, organizzata da Fujifilm, si svolgerà il giorno 5 Novembre 2016, presso l'Hotel Santa Lucia della città partenopea. 

Il 5 Novembre, nell'ambito di questo evento fotografico, si svolgeranno dei seminari, dei convegni tecnici e delle letture portfoglio svolte dagli X-Photographers.
Durante l'evento X Revolution Tour, verranno organizzati anche dei gruppi di lavoro. Questi workshop verranno allestiti su dei set fotografici. 

Nel corso dell'appuntamento con Fujifilm, i partecipanti potranno partecipare anche a dei corsi tecnici sul Touch&Try della Serie X. In questi corsi, lo staff di Fujifilm parlerà delle fotocamere Fujifilm e darà informazioni sul sensore della Serie X Trans-CMOS.
Gli appassionati di fotografia potranno anche provare le Compact Camera X-Pro 2, X-T1 e X-A2.

L'ingresso è libero alla manifestazione Fujifilm nel capoluogo campano

Per partecipare all'evento X Revolution Tour, del 5 Novembre a Napoli, l'ingresso sarà assolutamente gratuito. Per effettuare le letture portfoglio, sarà necessario pagare un'iscrizione di 10 euro, comprensiva anche dell'Iva. 
Il pagamento di dieci euro si può fare anche al momento dell'iscrizione sul sito blog.fujifilm.it/xtour2016. La registrazione al blog servirà anche per conoscere ulteriori informazioni sull'evento Fujifilm.
Nel caso in cui un appassionato di fografia non potesse partecipare all'evento napoletano, costui potrà prendere parte ad altri due eventi di Fujifilm a Bari o a Milano.
Scrivi un commento