  Guida

Come arrivare a Limido Comasco

Il come arrivare a Limido Comasco è alquanto semplice e facile essendo il paese anche posto molto vicino a Como, Varese e Milano. Infatti, per come arrivare a Limido Comasco è da considerare il fatto che si trova ad appena una ventina di chilometri da Como, a poco più di venti chilometri da Varese e soltanto una quarantina di chilometri da Milano.

Pertanto, il come arrivare in macchina a Limido Comasco è assai agevole, in quanto – oltre alla possibilità di poter utilizzare le numerose strade provinciali e regionali che la collegano con le altre limitrofe località lombarde – si può percorrere, provenendo da Milano, l’autostrada A9 che collega Milano a Como.
Per quanto riguarda il come arrivare in treno a Limido Comasco è da considerare che la località è sprovvista di una stazione ferroviaria. Ragione per la quale se si desidera arrivare in treno si possono utilizzare le numerose stazioni ferroviarie che si trovano a pochi chilometri. Ad esempio a poco più di una decina di chilometri vi sono le stazioni ferroviarie di Cantù, Legnano e Cucciago, mentre ad una ventina di chilometri si trova quella di Como. Invece la stazione ferroviaria di Vespolate dista una settantina di chilometri.
A Limido Comasco si può anche arrivare in aereo. Infatti, il noto aeroporto internazionale di Malpensa si trova a Busto Arsizio, località che dista a poco più di una decina di chilometri da Limido Comasco.
Scrivi un commento